L’eccellenza Artigianale incontra l’Innovazione Moderna: La Nuova Insegna Luminosa del MOKA a Frosinone ✨

Siamo entusiasti di annunciare la recente installazione di un’opera d’arte urbana al MOKA di Frosinone – una splendida insegna luminosa realizzata interamente a mano, che cattura l’essenza della maestria artigianale italiana. 🇮🇹

🔍 Progettazione Unica: Ogni fase della creazione di questa insegna è stata attentamente pianificata per riflettere l’identità e l’atmosfera del MOKA, un punto di riferimento per gli amanti del caffè e della vita notturna a Frosinone. L’insegna è stata disegnata con un design accattivante e moderno, mantenendo al contempo un legame con la tradizione e l’eleganza.

🔥 Metallo Effetto Corten: Scegliendo il metallo con effetto Corten per l’insegna, abbiamo voluto omaggiare la tradizione industriale, conferendo all’insegna un aspetto rustico e allo stesso tempo sofisticato. La patina caratteristica del Corten si integra perfettamente con l’ambiente urbano, aggiungendo un tocco di classe senza tempo.

🌟 Lavorazione Artigianale e Taglio Laser: La realizzazione di questa insegna ha richiesto un’abilità artigianale eccezionale, combinata con tecnologie all’avanguardia come il taglio laser. Questo processo ha permesso di ottenere dettagli intricati e una finitura di alta qualità, che si distingue nel panorama delle insegne commerciali.

💡 Illuminazione Innovativa: L’insegna non solo è visivamente impressionante di giorno, ma diventa un vero e proprio punto focale di notte, grazie a un’illuminazione studiata per valorizzare sia il locale che l’ambiente circostante.

📍 Un Nuovo Landmark per Frosinone: La nostra insegna per il MOKA non è solo un segno distintivo per il locale, ma anche un nuovo punto di riferimento per la città di Frosinone, dimostrando come il design innovativo possa arricchire l’estetica urbana.

Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo progetto unico, che rappresenta un perfetto connubio tra tradizione artigianale e modernità tecnologica. Visita il MOKA a Frosinone per ammirare questa meraviglia di design e goditi un’esperienza culinaria indimenticabile!

#InsegnaLuminosa #DesignArtigianale #Frosinone #MOKAFrosinone #InnovazioneCorten”


Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità e promozioni!

Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla Privacy