Web Design

web design e-commerce blog
Progettiamo e realizziamo siti web, blog ed e-commerce
. I nostri lavori hanno una veste grafica personalizzata ed originale con una struttura responsive per garantire l’accesso a tutti i dispositivi. Inoltre garantiamo l’autonomia nella gestione dei contenuti. Restiamo sempre vicino al cliente per cercare il format più adatto e garantiamo qualsiasi tipo di assistenza. Lavoriamo con gli hosting più importanti cosi da garantirvi sempre un sito veloce per un indicizzazione migliore.

Il sito web è molto cambiato rispetto al passato, la cosa fondamentale oggi è la giusta integrazione con le pagine social cosi da garantire un aggiornamento continuo del sito stesso, in questo modo avremo sempre un sito con nuovi contenuti. Abbiamo personale per la formazione e l’utilizzo di e-commerce, e cerchiamo sempre la soluzione più idonea per il vostro business. Prima di iniziare un progetto per la realizzazione di un nuovo sito web, studiamo insieme al cliente:

1. Il Layout (veste grafica), consigliamo il miglior abbinamento di colori

2. Font (carattere) più adatto per la comunicazione

3. creare delle icone per i vostri argomenti cosi da facilitare la comprensione da parte del cliente,

4. la visualizzazione in anteprima da mobile, per formattare i testi a seconda del dispositivo.

Tutto questo ci permetterà di creare un sito perfetto per il vostro business e perfettamente integrato con i social. Il tuo sito avrà il miglior Dominio e hosting incluso nel prezzo.

In ogni progetto che realizziamo è incluso il nome a dominio e caselle email.

Il tuo sito web sarà completamente responsive, adattabile su qualsiasi computer, tablet e smartphone in commercio. Grazie ai nostri web design avrà un interfaccia grafica moderna con il miglior abbinamento di colori e icone.

Puoi raggiungere nuovi mercati grazie all’interfaccia multi-lingua che ti permette di creare più linguaggi per il tuo sito.

Infine bisogna sempre ricordarsi che la funzione fondamentale di un sito web è quella di informare il cliente e aiutarlo nelle sue scelte, solo dopo si può parlare di vendita.

 

Seguici su Facebook