Chi Siamo

Graphicprint24 è una agenzia pubblicitaria, nasce per aiutare le aziende e start up, a risolvere i problemi legati al marketing, a partire dalla comunicazione tradizionale passando attraverso il web (siti e indicizzazione) e i social.

Negli ultimi 7 anni abbiamo soddisfatto le esigenze di oltre 180 aziende, e seguiamo attivamente la comunicazione social di oltre 20 aziende.

Realizziamo ogni progetto con cura per i dettagli. Abbiamo nell’organico un professionista per ogni settore: grafica pubblicitariastill life & fotografia pubblicitaria, web designinfluencercopywritergestione pagine socialservizi di traduzionevoice overvideomaker

  1. Vi è mai capitato di fare molte iniziative di marketing senza avere successo?
  2. Vi siete ritrovati a spendere molte energie e molto denaro senza arrivare all’obiettivo prefissato?
  3. Come cambierebbe il tuo Business, se potessi avere tutti i migliori strumenti di marketing?

Noi come agenzia pubblicitaria siamo rimasti nel mercato nonostante gli ultimi 3 anni di grande cambiamento a livello pubblicitario, dove grazie alla nostra costanza e sacrificio, abbiamo continuato ad investire denaro e tempo negli aggiornamenti sugli ultimi trend della comunicazione, e ampliando le nostre attrezzature video (Drone e videocamere 4k) e photo, capendo in anticipo che il futuro della comunicazione sarebbe stato il video e la fotografia applicata nel digitale. E’ servito uno sforzo fuori dal normale per poter competere con agenzie pubblicitarie più importanti, e grazie alla nostra dedizione e sacrificio oggi vantiamo la gestione di molte pagine social e web.

Il Vecchio modo di fare comunicazione era molto lento e dispendioso a livello economico, in quanto si concentrava sulla pubblicità su larga scala e su larghe masse.

Invece il nostro nuovo modo di lavoro si concentra sull’azienda, individuando attraverso un analisi, i potenziali clienti e il target da soddisfare. In questo modo otteniamo un abbattimento dei costi, e un maggiore riscontro sulla campagna pubblicitaria.

Per tutti  i nostri clienti più esclusivi forniamo una consulenza sul vostro business, vi sveliamo come applicare le migliori tecniche di marketing e porteremo la vostra azienda nel Marketing 4.0. Con noi:

  1. No alle lunghissime attese per avere una proiezione di una nuova campagna pubblicitaria
  2. No a costi esorbitanti per la vostra comunicazione
  3. No a materiali o prodotti di bassa o scarsa qualità

La nostra proposta include:

Pacchetto grafica pubblicitaria:  Riusciamo a creare le vesti grafiche più moderne adatte ai nuovi contenuti social e tradizionali cosi da avvicinare i vostri clienti al vostro prodotto o servizio

Pacchetto Spot Video aziendale: Produzione di video aziendali per la promozione di attività/eventi. Post-produzione con montaggio, base musicale/audio e voci professionali.

Pacchetto web: Realizzazione di siti web (vetrina, e commerce ecc). Grazie alla nostra esperienza possiamo fornirvi il sito web più adatto alle vostre esigenze partendo da un analisi di mercato del tutto gratuita

Pacchetto Social: Gestione pagina con contenuti di content marketing, e grafica coordinata

Pacchetto Seo: analisi delle  parole chiave usate dai vostri clienti, indicizzazioni delle parole chiavi, iscrizione a google business e controllo sito per funzioni mobile

Pacchetto Fotografia & Still life: Realizziamo qualsiasi tipo di fotografia per cataloghi, per siti e-commerce, shooting fotografici moda,  in questo modo possiamo avvicinare il cliente al vostro prodotto.

Pacchetto influencer: Abbiamo nel nostro organico molte influencer, attraverso un studio del vostro prodotto possiamo realizzare una campagna ad hoc, utilizzando più influencer e selezionando quelle più vicino al vostro business.

Vi ricordiamo 3 cose da fare:

1) Aggiornate costantemente la vostra pagina social

2) Scrivete nuovi contenuti sul vostro sito, e interagite con i vostri fan

3) Controllate il ranking sul vostro sito https://moz.com che vi permette di sapere tutto sul vostro sito internet

3 cose da non fare:

1) Usare i social media soltanto per fare pubblicità

2) Non avere alcuna strategia di social media, pubblicare a caso senza avere una linea da seguire

3) Non lasciare che tutto rimanga virtuale