Video

videomaker

Realizziamo spot video, documentari informativi, video marketing e videoclip musicali  per social, TV e web, con la disponibilità di scelta fra molte voice over (voci narranti) per ogni gusto. Realizziamo intro d’impatto con i vostri loghi per garantirvi un aspetto professionale. Preventivi gratuiti e personalizzati per il cliente.

Il video è lo strumento più importante per la comunicazione digitale. Se non si comunica attraverso i video si rischia di uscire dal mercato, prima di quando si pensi. Realizziamo video con pacchetti mensili, per garantire al cliente una comunicazione costante sui social di 3-4 video a settimana, si crea il format ideale dopo un’attenta analisi del vostro business. Ogni video che non fai oggi è un cliente che hai perso domani

Oggi su facebook ci sono 100 milioni di ore di video consumate ogni giorno che ha portato il consumo complessivo a livello mondiale da 30 40 minuti, a 75 minuiti di media, pareggiando il consumo di minuti spesi davanti alla tv tradizionale. E’ un video totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere dal punto di vista pubblicitario, cambiano i paradigmi, non è più un video di 30 40 secondi, è un video di circa 10 – 15 secondi, è importante cambiare il formato, la narrativa ed essere pronti a seguire ed emozionare il consumatore.

Nel giro di 5 anni sappiamo che almeno il 70 per cento del traffico internet sarà fatto in video, perché tutte le generazioni che stanno venendo su che sono i clienti di domani per la vostra azienda, sono generazioni visive.  L’impatto del video è nettamente superiore ad un articolo o radio.

Se vuoi fare Business nel 2018 è fondamentale comunicare attraverso il video, insieme alla nostra agenzia scegliamo il format ideale per la vostra azienda, scegliamo i contenuti da seguire nell’arco di un tempo determinato e partiamo con la campagna pubblicitaria analizzando passo dopo passo i dati, cosi da poter capire la formula più giusta per la vostra comunicazione.

Tutte le più grandi compagnie Amazon, Apple, Netflix, Facebook investono in video per creare nuovi contenuti, come dice J. Bezos Più facciamo Video più vendiamo.

Il nostro obbiettivo è cercare di creare una community della vostra azienda cosi da trasformare i vostri clienti in fan del vostro prodotto, cosi da poter creare dei clienti che sono entusiasti di parlare del vostro prodotto o servizio, in questo modo nasce un sano passaparola fondamentale per l’azienda che da il via a un incremento delle vendite.