SEO: il tuo sito numero uno sulla prima pagina Google, oggi 2018

Tre modi in cui puoi classificare il tuo sito numero uno su Google oggi 2018.

  • Numero uno.

Concentrati sul contenuto. Vedi Google ha questo aggiornamento chiamato Hummingbird,

Hummingbird, è un algoritmo di Google che caratterizza e condiziona  circa  il 90% delle ricerche. Questo algoritmo dovrebbe restituire risultati migliori.

Ci dobbiamo concentrare per creare contenuti di valore e che possono servire all’utente per risolvere il suo problema altrimenti il vostro articolo non verrà mai premiato da google.

 

  • Numero due

se vuoi diventare il numero uno su Google.  Il secondo suggerimento che ho per te è ottimizzare il tag del titolo e la tua descrizione meta.

Hai mai fatto una ricerca su Google, e ho notato che ogni volta che lo fai, c’è questo link in alto, e poi c’è questa frase con un link in alto è chiamato il tag del titolo. E la descrizione di seguito è chiamato la meta descrizione. Ora pensa in questo modo, se cerchi la frase “radio online”, e non vedi la parola “radio online” clicchi sul risultato? Beh, se lo fai, c’è qualcosa di sbagliato,  perché dovresti fare clic su un risultato che non è collegato a cosa stai cercando? In aggiunta a ciò, hai mai fatto una ricerca per un termine come appuntamenti online? E hai mai notato che la parola non è il titolo o la descrizione?

Quindi nel tag del titolo e la tua meta description, assicurati di includere la parola chiave. Ma non puoi semplicemente includere la parola chiave come radio online, giusto? Il modo migliore è quello di includere la parola chiave nel titolo e nella descrizione, ma deve essere attraente. Se non scorre in una frase di senso compiuto, o non è facile da leggere, o non è attraente o non evoca la curiosità, nessuno farà clic.

  • Numero tre

è utilizzare Google Search Console.  Lo sapevi che Google ti offre uno strumento che ti insegna come

numero uno su Google? Sì, so che suoni ridicolo ma è vero, e si chiama Google Search questo è il link https://www.google.com/webmasters/tools/home puoi, iscriverti. Non costa un Euro.

Google Search Console, dargli un paio di giorni perche ‘ci vuole un po ‘di tempo per popolare i dati. Vedrai uno schermo mostra Analytics di ricerca e questo mostra tutte le pagine sul tuo sito web che ti stanno facendo traffico,  ma la cosa bella Google Search Console che ti mostrano quali articoli stanno ottenendo migliori impressioni. Ed ecco cosa intendo per impressioni, sai quando fai una ricerca su Google, non fai sempre clic attraverso un risultato, giusto? Se lo facessi, allora lo faresti fare clic su 10 risultati ogni volta che hai fatto una ricerca. Sarebbe pazzo. Quello che Google mostra è  quante persone stanno visualizzando la tua inserzione e facendo clic, e quante persone non fanno clic. Quindi ti mostrano quanti Impressioni che stai ricevendo, i clic e la percentuale di click through. Ora la parte interessante Google Search Console ti mostra tutte le parole chiave per cui stai ricevendo impressioni, e tutti quelli che ottieni clic.

Guarda tutti i nostri risultati SEO sulla nostra pagina Facebook

https://www.facebook.com/graphicprint24

Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità e promozioni!

Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla Privacy