Curves L’allenamento PENSATO PER LE DONNE

 

Perché Curves?

  • Curves è uno dei più grandi franchising di fitness al mondo, interamente dedicato alle donne, con oltre 5000 club
  • Curves ha introdotto il primo allenamento da 30 minuti su circuito nel 1992 e oggi è presente in 80 paesi, al servizio delle comunità locali
  • Grazie al nostro concept consolidato, all’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività e una grande rete di affiliati, abbiamo aiutato più di 10 milioni di donne a ritrovare la forma, acquisire forza e perdere peso
  • Il nostro modello di business, altamente efficiente, facile da apprendere e con costi d’ingresso contenuti, è stato pensato per massimizzare il ritorno del tuo investimento
  • Curves offre tutto il training iniziale, il software operativo e l’assistenza continua e professionale che ti permetteranno di realizzare un’attività di successo

La Storia

Gli innovatori del primo circuito di allenamento da 30 minuti, Gary e Diane Heavin, condividono la passione per il fitness e l’impegno verso la salute delle donne, due ragioni che li spinsero ad aprire il primo centro Curves, nel 1992, ad Harlingen, in Texas.

Il loro innovativo allenamento completo di 30 minuti unisce allenamento di forza e una sostenuta attività cardiovascolare, grazie all’utilizzo di macchine con resistenza idraulica, sicure ed efficaci. Il primo club ebbe successo, perché offriva alle donne un ambiente motivante e confortevole in cui allenarsi.

Quando anche il secondo club ebbe un successo istantaneo, i due fondatori compresero di aver colmato un vuoto in un mercato che le palestre tradizionali non servivano e che avrebbero potuto aiutare milioni di donne in tutto il mondo. Per raggiungere questo obbiettivo era necessario trovare persone appassionate, in grado di aiutare le donne nelle rispettive comunità e insegnare loro a gestire un club Curves. Gary e Diane trasformarono la loro attività in un franchising e i primi club Curves a proprietà e gestione indipendente vennero aperti nel 1995 a Paris, in Texas. Da allora, Curves si è ingrandita ed è ora presente in più di 80 paesi, con oltre 5000 club.

Curves International è controllata da North Castle Partners, una primaria società di private equity, specializzata nei settori di salute, benessere e vita attiva.

Curves International è stata acquisita da North Castle Partners nel settembre 2012, con l’obbiettivo di rafforzare la società applicando le competenze e l’esperienza del gruppo nei campi del fitness e del benessere. Da allora, North Castle ha investito in misura massiccia sul marchio, introducendo nuovi e innovativi programmi, prodotti, macchine e miglioramenti al servizio.

L’offerta di Curves

benefit-workout

L’allenamento di Curves

L’esclusivo allenamento completo di 30 minuti di Curves è pensato per le donne.

  • Allena ogni principale gruppo muscolare e brucia fino a 500 calorie
  • Accelera il metabolismo e mantiene il tono muscolare
  • Utilizza macchine speciali a resistenza idraulica con Curves Smart©

 

Curves-Smart-New-Picture3

Curves Smart©

CurvesSmart® è un sistema di supervisione personale computerizzato, che è stato integrato nel nostro allenamento di 30 minuti.

 

03

Prodotti Curves

La barrette sostitutive del pasto e le barrette snack di Curves, ricche di proteine e fibre, sono l’ideale per aiutare le tue iscritte a seguire il programma e a nutrirsi in modo sano.

I prodotti di Curves consistono in una gamma completa di abbigliamento sportivo e di accessori, fantastici e funzionali, pensati per il circuito e per qualsiasi altro luogo.

 

CURVES È PRESENTE IN 80 PAESI

con oltre 5000 club in tutto il mondo

Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità e promozioni!

Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla Privacy